21 settembre 2013

Ancora fino a domani c'è STARTMILANO, avvio della stagione espositiva




STARTWEEK: VOGLIA DI CONTEMPORANEO!
Celebra l’ottavo anno di attività Startmilano, Associazione non profit che raccoglie molte prestigiose gallerie d’arte contemporanea della città, anche in questa edizione una intera settimana dedicata all’arte contemporanea riempirà Milano: ancora fino a stasera le gallerie del circuito Start animeranno la città con inaugurazioni congiunte e orari prolungati. Oltre alle gallerie associate si aggiungono anche numerose Istituzioni Pubbliche, tra cui Assab One, careof/Docva, Fondazione Marconi e Hangar Bicocca, Istituto Svizzero, e molte altre, per un inizio di stagione memorabile!
Per l’edizione 2013, il mix sarà quindi esplosivo: inaugurazioni delle mostre dei più importanti artisti italiani ed internazionaliche saranno presenti agli opening; il consueto Party presso l’Istituto Svizzero (20 settembre , h 22.00-24.00, Via del Vecchio Politecnico 3, con DJ BORIS BECKER (The Take Away Tape) DJ TZAZIKY
& CRACK (Tomboys Don’t Cry); Live-sets by AÏSHA DEVI, 18+);
inoltre, nel week end di apertura della start week, orari prolungati e apertura straordinaria domenicale per facilitare l’affluenza del pubblico.
sabato 21: apertura dalle h 12.00 alle 20.00
domenica 22: apertura straordinaria dalle h 12.00 alle 20.00
 
Ogni anno Startmilano crea uno straordinario circuito costruendo un vero e proprio network tra i principali protagonisti del mondo dell’arte e della cultura contemporanea tra cui artisti, galleristi, critici, curatori, collezionisti e appassionati che durante ogni edizione affollano le gallerie e la città intera, per una settimana ricca di eventi.
----
Fonte: ufficio stampa CH2

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e controllati quotidianamente.
Tutte le opinioni sono benvenute. E' gradita la pacatezza.

I sette peccali capitali sotto l'obiettivo di Sauar Articolo di Marco Salvario

I sette peccali capitali sotto l'obiettivo di Sauar Articolo di Marco Salvario Formatosi all'Accademia delle Belle Arti di Cune...