17 giugno 2013

"Creo ergo sum" di Maria Consiglia Santillo

Quarto libro del cammino mirato al risveglio delle coscienze: CREO ERGO SUM di Maria Consiglia Santillo, fondatrice e responsabile scientifico del “Centro Studi Psyche”.
“Essere o non essere. E’ questo il dilemma”.
La mano di Amleto che accompagna l’immersione del lettore dentro uno dei monologhi più conosciuti nella storia del teatro è la medesima mano che l’autrice di questo quarto libro, la psicoterapeuta Maria Consiglia Santillo, tende verso il lettore curioso ed interessato alla consapevolezza del proprio Sé e di quello dell’Universo. (dalla prefazione di Anna Laura Chierichetti)
CREO ERGO SUM
Attraverso l’analisi dei miti, gli scritti sacri, la visione di filosofi, scienziati e psicologi. La ricreazione dell’uomo e dell’universo è letta in una visione intrigante e completa. Liberarsi dalla Matrix attraverso un “atto di creazione”. I volumi, organizzati in modo da poter essere consultati singolarmente, sono singoli passi di un unico cammino mirato al risveglio delle coscienze: il progetto Crisalide.
Il “Progetto Crisalide”, attraverso un programma di conferenze e seminari, si pone l’obiettivo di aumentare il livello di consapevolezza delle persone riguardo alle “LEGGI” che regolano il funzionamento delle varie dimensioni del nostro mondo interno, del mondo esterno e del rapporto tra mondo interno e mondo esterno. Il fine del progetto è il “Risveglio delle Coscienze” affinché tutti possano riappropriarsi della propria vita e sottrarsi al controllo sistemico.
Un libro ALBUS è un viaggio che comincia nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e controllati quotidianamente.
Tutte le opinioni sono benvenute. E' gradita la pacatezza.

Vicenza Jazz XXVIII Edizione 13-19 maggio 2024

                                        Vicenza Jazz                                          XXVIII Edizione 13-19 maggio 2024     ...