07 giugno 2013

Il Vescovo fra i Lions!

 
 
LA FOTO DELL’ ANNO : IL VESCOVO FRA I LIONS!

Straordinaria operazione di …. marketing sociale a Como! Il Lionismo, con i suoi principi fondanti di fratellanza e solidarietà, ha trovato in riva al Lago un testimonial d’eccezione: il Vescovo della Città Mons. Diego Coletti, “immortalato” nella foto, in Piazza Duomo, con il socio del Como Host Carlo Bertani, grande animatore del lionismo lariano, in occasione della Sesta Mostra-Concorso “Un Poster per la pace 2013”.
Una risposta efficace, in termini di visibilità, alla recente Campagna pubblicitaria “E’ sempre tempo di Lions” lanciata sui quotidiani e periodici nazionali dalla struttura per le pubbliche relazioni del Multidistretto. Un Prelato, sguardo pacioso e sorriso accattivante, con un pallocino Lions tenuto in mano con fanciullesca leggiadria è l’ immagine della universalità del messaggio di Melvin Jones che incrocia quello ecumenico della Chiesa di Papa Francesco, in una società sempre più votata alle divisioni e alle contrapposizioni. Una simbolica rappresentazione dell’ansia di pace fra i popoli della terra!
Da Como è in partenza una “cartolina” con un appello per un mondo migliore. Destinatari: tutti gli Uomini di buona volontà! Firmata dai Lions del Distretto 108 Ib1.

(Antonio Laurenzano)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati e controllati quotidianamente.
Tutte le opinioni sono benvenute. E' gradita la pacatezza.

“Al di là dello spazio e del tempo. Il libro di Teneramata” di Ricardo Pérez Hernàndez a cura di Vincenzo Capodiferro

AL DI LÀ DELLO SPAZIO E DEL TEMPO La quinta dimensione: un’intuizione “indimostrata e indimostrabile all’evidenza dei sensi” “ Al di là ...